Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito nella natura della costa est di Mauritius, tra acque turchesi, soffice sabbia bianca e palme rigogliose.

C Palmar è firmato Constance Hotels, Resorts & Golf, la catena alberghiera famosa per l’eleganza discreta, lo stile esclusivo e il servizio di altissimo profilo, che ha già altri resort nelle isole dell’Oceano Indiano: Mauritius, Seychelles, Madagascar e Maldive.

Con 52 camere, una splendida Spa e un pacchetto Premium All Inclusive, accoglierà da oggi gli ospiti in un ambiente caldo e rilassante, grazie ai materiali naturali impiegati in tutti gli ambienti, alla straordinaria vegetazione che lo circonda e al servizio personalizzato e discreto tipico di ogni resort firmato Constance.

Il nuovo resort è venduto in Italia da soli tre Tour Operator. Tra questi c’è Idee per Viaggiare che sottolinea, attraverso la Pm di Mauritius Maria Comito: Grazie ai nostri ottimi e storici rapporti con la proprietà Constance Hotels, Resorts & Golf siamo orgogliosi di vedere confermato il nostro ruolo centrale per le destinazioni nell’Oceano Indiano e nel contempo arricchire la nostra offerta per questa meravigliosa isola. I nostri clienti possono da subito sperimentare questa neonata struttura dallo spirito giovane e innovativo e al contempo elegante e confortevole. La proponiamo in particolare per chi cerca una vacanza senza filtri, per romantiche lune di miele e per chiunque desidera scoprire appieno l’anima di Mauritius in tutte le sue colorate sfumature.”.

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership