Happy-Car, nuova app per prenotare l’auto, anche on-the-go

Happy-Car, nuova app per prenotare l’auto, anche on-the-go

di -
happy-car-app
La nuova app di Happy-Car

Il motore di comparazione prezzi di auto a noleggio Happy-Car rinnova il look e le funzionalità della sua app per iOS e si affaccia per la prima volta sul modo Android. La nuova applicazione permette di confrontare i prezzi di oltre 1.000 compagnie di autonoleggio in tutto il mondo e di prenotare un’auto anche on-the-go.

Nel 2016 il numero di utenti iOS che ha utilizzato l’app per prenotare un’auto a noleggio è aumentato del 16% rispetto al 2015. Da qui la decisione di raggiungere anche il Play Store.

L’app di Happy-Car è gratuita, si scarica in pochi secondi grazie alle dimensioni ridotte ed è di semplice utilizzo: è sufficiente inserire la destinazione del viaggio, la data di ritiro e consegna dell’auto e dare il via alla ricerca. Una volta visualizzati i risultati, basta scorrere tra le offerte dei diversi operatori, scegliere l’auto da noleggiare e procedere con la prenotazione.

Tramite l’opzione “Filtri”, la app permette di scegliere tra fornitori, classe del veicolo e voci come chilometri illimitati e cambio automatico. Alcune destinazioni offrono inoltre la possibilità di effettuare richerche basate sulla geolocalizzazione, mostrando le offerte di autonoleggio disponibili in zona su una mappa della città.

“Con l’aggiornamento per iOS e il lancio della nuova app Android – ha dichiarato Robert Schütze, ceo di Happy-Car – garantiamo un accesso veloce al nostro motore di ricerca a tutti gli utenti che desiderano pianificare le vacanze direttamente dallo smartphone”.

La versione mobile di Happy-Car, come il sito web, è disponibile in sei lingue.

Ultime notizie

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29...

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo...

Media Partnership