Hilton, solo per i soci “viaggi musicali” in partnership con Spotify

Hilton, solo per i soci “viaggi musicali” in partnership con Spotify

di -
Hilton lancia il programma Music Happens Here
Hilton lancia il programma Music Happens Here

In occasione dell’ultima settimana dei Grammy, i celebri premi musicali Hilton ha lanciato Music Happens Here, un programma musicale integrato e assolutamente avveniristico che offre ai soci di Hilton Honors esperienze di concerti uniche e un accesso senza precedenti a connessioni musicali e artistiche. Il programma si basa sull’esclusiva collaborazione di Hilton con Live Nation e con The Recording Academy® (l’organizzazione che attribuisce i Grammy) e crea una nuova partnership con Spotify per la creazione di contenuto musicale e turistico.

Grazie a questo programma, Hilton fornisce ai membri di Hilton Honors la possibilità di accedere ai concentri più esclusivi, di incontrare gli artisti del momento così come di assistere a concerti privati nelle strutture Hilton. Ancora, sempre su Spotify saranno disponibili in esclusiva delle playlist ad hoc per scoprire le varie città in cui si trovano le proprietà del gruppo.

Tra le iniziative più recenti destinate ai soci, spiccano i concerti privati con Jason Derulo, Halsey, Elle King, Kip Moore e Gary Clark, Jr., i corsi di danza con Derek e Julianne Hough, e Maks & Val Chmerkovskiy oppure le lezioni di musica con Mick Fleetwood, Mike Posner, Christina Perri e Cody Simpson.

Ultime notizie

Il metamotore di ricerca viaggi KAYAK.it ha lanciato "Trend di Viaggio", una nuova, dinamica dashboard che, tramite un’interfaccia semplice da utilizzare, fornisce utili informazioni in merito...
volonline-luigi-deli

Volonline decolla verso il centro sud Italia: il tour operator, in costante espansione e crescita, dopo aver consolidato la sua presenza commerciale al nord...

Media Partnership