HostMilano, l’accoglienza del futuro si rivela a Fieramilano Rho

HostMilano, l’accoglienza del futuro si rivela a Fieramilano Rho

HostMilano
HostMilano

Il mondo dell’ospitalità trova a HostMilano nuovi format e suggestioni per il futuro. Quando? Dal 20 al 24 ottobre 2017 presso i padigloni di Fieramilano Rho, che ospiterà la 40a edizione della fiera biennale dell’Ho.Re.Ca (foodservice, retail, food, GDO e hôtellerie). L’attenzione ai nuovi trend e all’innovazione è un asset fondamentale per poter restare sul mercato. E il luogo giusto dove aggiornarsi è HostMilano, dove i professionisti dell’ospitalità troveranno non solo arredi e mise en place, ma un’offerta a 360 gradi per innovare il proprio business.

Dal design hotel al b&b di charme, dall’hotel di lusso nei forti vittoriani o plazas de toro agli alberghi fatti di sale o ghiaccio, i must oggi sono due: attirare il cliente promettendo una vera e propria esperienza, e ottimizzare ogni spazio a con nuovi servizi, come ristorazione stellata, spa, corsi di cucina, dog-sitting.

La parte espositiva di HostMilano propone quindi le soluzioni ottimali, le linee migliori e le ultime tendenze. Nell’area Arredo & Tavola, ad esempio, il Contract è protagonista, con le soluzioni e i materiali per differenziare gli ambienti dell’hotel e renderli sempre più accoglienti ed esperienziali. In primo piano i layout che virano al naturale per esaltare l’esperienza culinaria, ideali per i piccoli hotel di charme inseriti nei percorsi enogastronomici, ma anche il Tableware, che muta a seconda dei momenti e delle esigenze della giornata, spaziando dall’usa e getta ecologico e innovativo alla mise en place più classica e raffinata, alle ultime soluzioni design.

L’offerta espositiva comprende anche le aree Ristorazione e Caffè, non mancheranno poi le soluzioni tecnologiche più avanzate per l’hotellerie, eventi di alto profilo, come quello dedicato alla sostenibilità ambientale, e l’evento-installazione Breakfeast – Non solo prima colazione: uno spazio innovativo che intende reinventare l’area dell’albergo destinata alla prima colazione per renderla redditizia e profittevole 24 ore al giorno. Tutte le novità su HostMilano si trovano su host.fieramilano.it, @HostMilano, #Host2017 e nei canali social Facebook, Twitter e Instagram.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership