HostMilano, l’accoglienza del futuro si rivela a Fieramilano Rho

HostMilano, l’accoglienza del futuro si rivela a Fieramilano Rho

HostMilano
HostMilano

Il mondo dell’ospitalità trova a HostMilano nuovi format e suggestioni per il futuro. Quando? Dal 20 al 24 ottobre 2017 presso i padigloni di Fieramilano Rho, che ospiterà la 40a edizione della fiera biennale dell’Ho.Re.Ca (foodservice, retail, food, GDO e hôtellerie). L’attenzione ai nuovi trend e all’innovazione è un asset fondamentale per poter restare sul mercato. E il luogo giusto dove aggiornarsi è HostMilano, dove i professionisti dell’ospitalità troveranno non solo arredi e mise en place, ma un’offerta a 360 gradi per innovare il proprio business.

Dal design hotel al b&b di charme, dall’hotel di lusso nei forti vittoriani o plazas de toro agli alberghi fatti di sale o ghiaccio, i must oggi sono due: attirare il cliente promettendo una vera e propria esperienza, e ottimizzare ogni spazio a con nuovi servizi, come ristorazione stellata, spa, corsi di cucina, dog-sitting.

La parte espositiva di HostMilano propone quindi le soluzioni ottimali, le linee migliori e le ultime tendenze. Nell’area Arredo & Tavola, ad esempio, il Contract è protagonista, con le soluzioni e i materiali per differenziare gli ambienti dell’hotel e renderli sempre più accoglienti ed esperienziali. In primo piano i layout che virano al naturale per esaltare l’esperienza culinaria, ideali per i piccoli hotel di charme inseriti nei percorsi enogastronomici, ma anche il Tableware, che muta a seconda dei momenti e delle esigenze della giornata, spaziando dall’usa e getta ecologico e innovativo alla mise en place più classica e raffinata, alle ultime soluzioni design.

L’offerta espositiva comprende anche le aree Ristorazione e Caffè, non mancheranno poi le soluzioni tecnologiche più avanzate per l’hotellerie, eventi di alto profilo, come quello dedicato alla sostenibilità ambientale, e l’evento-installazione Breakfeast – Non solo prima colazione: uno spazio innovativo che intende reinventare l’area dell’albergo destinata alla prima colazione per renderla redditizia e profittevole 24 ore al giorno. Tutte le novità su HostMilano si trovano su host.fieramilano.it, @HostMilano, #Host2017 e nei canali social Facebook, Twitter e Instagram.

Ultime notizie

B&B Hotels ha inaugurato il suo primo albergo nel capoluogo ligure, il B&B Hotels Genova. L’albergo è in piazza Acquaverde, in posizione strategica nelle immediate vicinanze...

Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera della Polinesia Francese, ha premiato gli agenti di viaggio vincitori dell'Air Tahiti Challenge 2017, il concorso che, lanciato a...

Media Partnership