La pagina Facebook Digital Marketing Turistico ha raccolto le frasi più curiose sentite dalla viva voce dei propri clienti nel settore alberghiero: ne è nata una galleria del paradosso che riproduciamo qui per gentile concessione degli amministratori e che identificano altrettante categorie di clienti. Suggeriamo di non ripeterle in presenza di consulenti in web marketing onde evitare gesti inconsulti da parte di questi ultimi 🙂

1) Il mago della disintermediazione

10477894_925944924154552_1109060603402306948_n
2) Lo scalatore di classifiche

11536127_925945397487838_4681424902820562930_n

3) L’autarchico

11536139_925945227487855_6396568330455760517_n

4) Il problem solver

11427753_925945004154544_4549475229825246314_n

5) Il costruttore di certezze

11423844_925945407487837_7165304688057667548_n

6) Il luddista

11412310_925945354154509_2887811168380678621_n

7) L’hotel di design

11011255_925945000821211_146906397899422204_n

8) “Guadagno, pago, pretendo”

11255399_925945277487850_5391151408734431871_n

9) Lo spammer

1509718_925945427487835_5228058533120978597_n

10) Villa arzilla

10849988_925944920821219_7854611399978103707_n

11) L’impegnato

10404491_925945007487877_5596366993040483683_n

12) Il tradizionalista

10502068_925944930821218_4965163490620693883_n

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership