Nuovi hotel a Zurigo e Barcellona per Autograph Collection, del gruppo Marriott

Entra nella Autograph Collection del gruppo Marriott l'hotel the Cotton House, in apertura a primavera a Barcellona.

Continua l’espansione di Autograph Collection, il brand di lusso Marriott International, che annuncia l’ingresso nella sua collezione di hotel indipendenti due nuovi indirizzi a Zurigo e Barcellona, il Kameha Grand Zurich e The Cotton House, Barcellona, in apertura agli inizi del 2015, che rappresentano il debutto di Autograph Collection nelle due città europee.

“Siamo entusiasti di queste due nuove aggiunte al prestigioso portfolio di Autograph Collection in Europa”, afferma John Licence, brand leader di Autograph Collection in Europa.  “Tutti gli hotel di Autograph Collection offrono un’esperienza autentica e memorabile: ciascun albergo è unico, di carattere e con una personalità spiccata. I due nuovi indirizzi di Barcellona e Zurigo sono perfetti per entrare a far parte di questa eccezionale collezione”.

Il design di Kameha Grand Zurik (245 camere, 3 ristoranti, 8 sale meeting) è curato da Marcel Wanders, designer olandese di fama internazionale, che ha progettato tra le altre cose undici suite a tema, tra cui “Poker Face” con roulette e tavoli da poker e “Serenity” con un’illuminazione speciale e attrezzature per yoga e benessere. 

The Cotton Hooue Barcelona è un boutique hotel di 83 camere che aprirà nella primavera 2015 nel cuore del centro della città catalana, all’interno di un edificio ottocentesco che un tempo ospitava il quartier generale delle Associazioni Manifatturiere del Cotone.