Hotelplan all’insegna della diversificazione nel nuovo catalogo Usa

usa-hotelplan
Sempre più diversificata la programmazione Usa di Hotelplan per l'estate 2017

Tour inediti ma anche tutti i grandi classici, proposte con accompagnatore accanto a quelle tailor made: è all’insegna della diversificazione il nuovo catalogo Usa 2017 di Hotelplan, con cui l’operatore ribadisce la sua grande passione per gli States.

Tra le novità in programma, 4 tour esclusivi: Eclissi solare, per assistere a questo eccezionale evento ad agosto; Le bellezze dell’Est, che abbina il Niagara ai grattacieli di Manhattan, spingendosi fino al Canada; Le bellezze dell’Ovest, 13 giorni da Los Angeles a San Diego; Moto Experience, 2.300 km sulle due ruote, attraverso i mitici scenari della Route 66.

Nuovi anche i tour tematici, alla ricerca dell’America più inedita, come Musica e tradizione (da NY a New Orleans) a Magnifica Alaska, tra fiumi, foreste e parchi alla ricerca di grizzly e caribù.

Non nuova ma potenziata, invece, è la proposta fly&drive, con proposte alternative lontane dai soliti percorsi.

Ultime notizie

Grande crescita del turismo verso Israele nel 2017 secondo i dati i diffusi dal Central Bureau of Statistics: +57% per gli arrivi turistici e...

Philippe Gombert è stato rieletto Presidente di Relais & Châteaux, collezione esclusiva di oltre 550 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet in tutto il...

Media Partnership