Hotelplan all’insegna della diversificazione nel nuovo catalogo Usa

usa-hotelplan
Sempre più diversificata la programmazione Usa di Hotelplan per l'estate 2017

Tour inediti ma anche tutti i grandi classici, proposte con accompagnatore accanto a quelle tailor made: è all’insegna della diversificazione il nuovo catalogo Usa 2017 di Hotelplan, con cui l’operatore ribadisce la sua grande passione per gli States.

Tra le novità in programma, 4 tour esclusivi: Eclissi solare, per assistere a questo eccezionale evento ad agosto; Le bellezze dell’Est, che abbina il Niagara ai grattacieli di Manhattan, spingendosi fino al Canada; Le bellezze dell’Ovest, 13 giorni da Los Angeles a San Diego; Moto Experience, 2.300 km sulle due ruote, attraverso i mitici scenari della Route 66.

Nuovi anche i tour tematici, alla ricerca dell’America più inedita, come Musica e tradizione (da NY a New Orleans) a Magnifica Alaska, tra fiumi, foreste e parchi alla ricerca di grizzly e caribù.

Non nuova ma potenziata, invece, è la proposta fly&drive, con proposte alternative lontane dai soliti percorsi.

Ultime notizie

Costa Crociere conferma la propria politica commerciale per spingere sempre più la prenotazione anticipata sulle vendite per l’autunno-inverno 2018 con la nuova promozione “Raddoppia...

TAP Air Portugal ha ricevuto il suo primo Airbus A320neo, una consegna che rientra nell’obiettivo di ampia modernizzazione della flotta al proprio servizio.L’arrivo a...

Media Partnership