Hotelplan arricchirà la programmazione invernale alle Maldine con due nuove strutture in esclusiva: l’Adaaran Club Rannalhi (3 stelle superiore) e il Milaidhoo Island Resort (5 stelle lusso).

Adaaran Club Rannalhi – resort molto conosciuto e apprezzato dal mercato italiano –è una piccola isola (400 x 150 m) ubicata nell’atollo di Malè Sud a soli 45 minuti di barca veloce dall’aeroporto. Una rigogliosa vegetazione e una splendida barriera corallina – facilmente e comodamente raggiungibile dalla spiaggia -rendono questo struttura il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e dell’informalità. Centotrenta le camere, suddivise tra standard e overwater, un ristorante principale con gustosi piatti della cucina internazionale e italiana con servizio a buffet, serate a tema, e 2 bar.

Milaidhoo Island Resort (5 stelle lusso)è un vero e proprio gioiello dell’atollo di Baa che mantiene intatta l’essenza della vera vacanza maldiviana, con un’atmosfera di estrema privacy e un servizio di elevato livello. Inaugurato nel novembre 2016 è un vero paradiso per gli amanti dell’eleganza e dei servizi di alto livello ma sempre secondo la filosofia “no shoes no news”. Solo 50 le ville, alcune sulla spiaggia e alcune overwater, tutte dotate di piscina privata e con servizio maggiordomo disponibile. Tre i ristoranti e due i bar: la formula prevista è quella della mezza pensione.

“Rannalhi e Milaidhoo sono due soluzioni perfette per il target di riferimento alle quali sono rivolte. – ha dichiarato Fabio Introna, Direttore Prodotto – Con l’inserimento di queste due prestigiose esclusive, Hotelplan completa la già ricca programmazione delle Maldive. Per la prima volta nella nostra lunga storia di questa importante destinazione, proponiamo in esclusiva una struttura 5 stelle lusso enfatizzando l’essenza maldiviana di un boutique resort abbinata a un servizio eccellente e altamente personalizzato.”

Ultime notizie

Non è un abbandono della strategia digitale intrapresa negli ultimi due anni ma sicuramente è il frutto di una forte riflessione sul giusto mix...

Con l’orario estivo 2018 Eurowings sarà la prima compagnia aerea low-cost ad introdurre una Business Class su alcune rotte a lungo raggio. Non si...

Media Partnership