Hotelplan, non il solito Oriente

Oriente Hotelplan
Programmazione più ampia e diversificata nel nuovo catalogo Oriente di Hotelplan

Cresce la programmazione sull’Oriente di Hotelplan, che accanto ai grandi classici inserisce nel nuovo catalogo anche destinazioni più insolite e avventurose. Come spiega Annalisa Boracchi, esperta Hotelplan Oriente, “l’offerta è stata notevolmente ampliata e arricchita”, con itinerari “alternativi”, alla scoperta di località ancora sconosciute o comunque in grado di far vivere vere e proprie esperienze. Qualche esempio? “Memorabile Ubud” a Bali, dove si entra direttamente a contatto con la popolazione locale e tutti i suoi antichi riti pernottando in un campo tendato; “West Papua e la Valle di Baliem” alla scoperta dell’antica tribù dei Dani; il minitour “Lago Toba” sull’isola di Sumatra, che preserva al suo interno gli isolati villaggi dell’etnia Batak. Inoltre per Bali e Vietnam sono stati inseriti gli itinerari “In libertà” che consentono al viaggiatore di creare autonomamente il proprio viaggio con la garanzia dei servizi essenziali e delle visite imperdibili già prenotati.

 

Con le sue oltre 17.000 isole, l’Indonesia è un arcipelago immenso nel quale numerose culture differenti sono unite da un grande senso nazionale. E nel nuovo catalogo Oriente ci sono itinerari che toccano praticamente tutte le isole dell’arcipelago. A Bali diverse idee di tour e minitour che si affiancano alle proposte per trascorrere giorni di relax al mare, ad esempio al Melia Bali The Garden Villas e al Mövempick Resort& Spa.

Per rilassarsi lontano dai frenetici ritmi di Bali, circondati da lunghe spiagge e da acque cristalline c’è l’isola di Nusa Lembongan. Chi cerca un mare davvero indimenticabile invece può scegliere Kura Kura Island (arcipelago di Karimonjawa) con l’omonimo resort 5 stelle: al largo della costa settentrionale di Central Giava, lontano da tutto, immersi nella natura ma con la cura e l’attenzione dalla gestione italiana.

Destinazione ideale in tutte le stagioni dell’anno, la Thailandia è presente in catalogo con due tour, soggiorni a Bangkok e a Koh Samui, dove il tour operator propone strutture adatte sie alle famiglie, sia alle coppie.

In programma anche Birmania, Malesia, Singapore e l’Indocina, con due nuovi tour che abbinano il Vietnam al Laos oppure alla Cambogia.

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership