Hotelplan, non il solito Oriente

Oriente Hotelplan
Programmazione più ampia e diversificata nel nuovo catalogo Oriente di Hotelplan

Cresce la programmazione sull’Oriente di Hotelplan, che accanto ai grandi classici inserisce nel nuovo catalogo anche destinazioni più insolite e avventurose. Come spiega Annalisa Boracchi, esperta Hotelplan Oriente, “l’offerta è stata notevolmente ampliata e arricchita”, con itinerari “alternativi”, alla scoperta di località ancora sconosciute o comunque in grado di far vivere vere e proprie esperienze. Qualche esempio? “Memorabile Ubud” a Bali, dove si entra direttamente a contatto con la popolazione locale e tutti i suoi antichi riti pernottando in un campo tendato; “West Papua e la Valle di Baliem” alla scoperta dell’antica tribù dei Dani; il minitour “Lago Toba” sull’isola di Sumatra, che preserva al suo interno gli isolati villaggi dell’etnia Batak. Inoltre per Bali e Vietnam sono stati inseriti gli itinerari “In libertà” che consentono al viaggiatore di creare autonomamente il proprio viaggio con la garanzia dei servizi essenziali e delle visite imperdibili già prenotati.

 

Con le sue oltre 17.000 isole, l’Indonesia è un arcipelago immenso nel quale numerose culture differenti sono unite da un grande senso nazionale. E nel nuovo catalogo Oriente ci sono itinerari che toccano praticamente tutte le isole dell’arcipelago. A Bali diverse idee di tour e minitour che si affiancano alle proposte per trascorrere giorni di relax al mare, ad esempio al Melia Bali The Garden Villas e al Mövempick Resort& Spa.

Per rilassarsi lontano dai frenetici ritmi di Bali, circondati da lunghe spiagge e da acque cristalline c’è l’isola di Nusa Lembongan. Chi cerca un mare davvero indimenticabile invece può scegliere Kura Kura Island (arcipelago di Karimonjawa) con l’omonimo resort 5 stelle: al largo della costa settentrionale di Central Giava, lontano da tutto, immersi nella natura ma con la cura e l’attenzione dalla gestione italiana.

Destinazione ideale in tutte le stagioni dell’anno, la Thailandia è presente in catalogo con due tour, soggiorni a Bangkok e a Koh Samui, dove il tour operator propone strutture adatte sie alle famiglie, sia alle coppie.

In programma anche Birmania, Malesia, Singapore e l’Indocina, con due nuovi tour che abbinano il Vietnam al Laos oppure alla Cambogia.

Ultime notizie

Costa Crociere conferma la propria politica commerciale per spingere sempre più la prenotazione anticipata sulle vendite per l’autunno-inverno 2018 con la nuova promozione “Raddoppia...

TAP Air Portugal ha ricevuto il suo primo Airbus A320neo, una consegna che rientra nell’obiettivo di ampia modernizzazione della flotta al proprio servizio.L’arrivo a...

Media Partnership