Hotelplan e Salvini insieme per i novelli sposi: da aprile é infatti attiva la partnership “Perché ogni Sì è prezioso”, che prevede l’omaggio di una coppia di fedi Salvini a tutti gli sposi che acquisteranno un viaggio di nozze Hotelplan del valore di almeno 15.000 euro. Per tutte le altre prenotazioni di “lune di miele”, Hotelplan riconoscerà un buono del valore di 300 euro.

“In Salvini abbiamo trovato un partner d’eccezione – dichiara Alessandro Biasi, Responsabile Marketing Hotelplan e Turisanda -. L’iniziativa è partita da poco più di un mese e ad oggi ha riscontrato un grande entusiasmo da parte delle agenzie e dei clienti, e un elevato numero di richieste. Siamo certi che l’abbinata Hotelplan/Salvini possa essere un binomio innovativo di reciproco successo. Al momento stiamo studiando nuove attività e vagliando ulteriori aree di collaborazione”.

“La Maison custodisce la classicità delle fedi per esaltarne il prestigio con quel tocco Made in Italy, tipico del brand. – ha commentato Carlo Longagnani, General Manager Salvini – Una partnership nata dalla condivisione di valori e dall’importanza e conoscenza del segmento nozze per entrambi i brand. Infatti come Salvini vuole accompagnare gli sposi, in un vero e proprio percorso d’amore, con anelli all’altezza del momento più speciale per una coppia, così anche Hotelplan renderà il viaggio di nozze un ricordo indelebile nella mente dei novelli sposi. Un successo garantito.”

Le fedi potranno essere prenotate e personalizzate presso le boutique Salvini e nelle gioiellerie Rocca 1794 oppure attraverso il servizio clienti Salvini.

“Abbiamo fatto nostra la metafora della fede che rappresenta la vena che dall’anulare porta al cuore – conclude Biasi, rivelando un’inaspettata indole romantica– e con quest’immagine vogliamo omaggiare coloro che decidono di effettuare con noi il viaggio “più dolce” con il simbolo, il ricordo perenne, del giorno più importante della loro vita”

Ultime notizie

Emirates e flydubai hanno annunciato oggi una partnership ampia che vedrà le due compagnie aeree di Dubai unire le forze per offrire ai clienti...

È stato messo in vendita il nuovo volo di linea diretto Genova-Francoforte di Lufthansa. Il collegamento verrà attivato già con la stagione invernale, a...

Media Partnership