Hotelplan, più si vende e più si guadagna: al via la campagna Top Summer

hotelplan-lorenzo-marchetti
Lorenzo Marchetti, responsabile divisione commerciale Hotelplan Turisanda

Al via la campagna Top Summer di Hotelplan  che garantisce agli agenti di viaggio che finalizzano una vendita di itinerari in USA, Oriente, Sudafrica, Australia e Pacifico una riduzione di 150 euro a pratica. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro l’11 febbraio e relative partenze da maggio a ottobre 2017 su una selezione di prodotti, tour e mare.
“Questa iniziativa rappresenta un ulteriore segnale della strategia perseguita da Hotelplan che, da tempo, ha deciso di investire e di lavorare al fianco delle agenzie di viaggio – afferma Lorenzo Marchetti, responsabile divisione commerciale Hotelplan Turisanda –. Per noi è fondamentale procedere su questa strada di collaborazione reciproca per raggiungere, insieme ai nostri partner, obiettivi di crescita e sviluppo, mettendo a disposizione qualsiasi strumento necessario per conquistare il mercato”.