HotelTonight e Uber, una partnership per Expo

HotelTonight e Uber in occasione di Expo stringono una partnership per aiutare i visitatori dell'Esposizione a organizzare il proprio soggiorno a Milano in modo semplice ed esclusivo

Prenotare una camera last minute e riservare un autista privato, tutto in pochi secondi, tuttto da dispositvo mobile. In occasione di Expo HotelTonight e Uber si uniscono per aiutare i visitatori dell’Esposizione a organizzare il proprio soggiorno a Milano in modo semplice, esclusivo e a portata di portafoglio.

La partnership fra le due applicazioni nasce dall’intento condiviso di agevolare l’approccio al viaggio. In comune HotelTonight e Uber non hanno solo l’anno e il luogo di nascita, ovvero il 2010 a San Francisco, ma anche la semplicità rivoluzionaria delle idee vincenti.

Gli utenti che per la prima volta utilizzeranno Uber a Milano troveranno sconti esclusivi sulle tariffe degli hotel presenti su HotelTonight, e i nuovi utenti dell’app potranno beneficiare di coupon dedicati.

Da un’analisi di HotelTonight risulta inoltre che Milano ha registrato una crescita del 15% nelle tariffe in vista di Expo, ma con alcuni accorgimenti è possibile risparmiare e pianificare al meglio il soggiorno. Lo studio evidenzia infatti che durante luglio e agosto i costi in media sono inferiori del 40% e prenotando last minute è possibile risparmiare in media tra il 15% e il 30% sul costo della stanza. Infine, venerdì e domenica sono i giorni in cui gli hotel di Milano offrono le tariffe più convenienti.