HRS cresce in Australia con The Lido Group

HRS
Grazie all’accordo con The Lido Group, il portfolio di HRS si arricchisce di 6.700 hotel in Australia

HRS cresce in Australia con The Lido Group. Il global hotel solutions provider stringe una partnership strategica con l’azienda australiana che opera nella gestione dei viaggi d’affari e nelle soluzioni di pagamento integrate, e prosegue così l’espansione del proprio network a livello globale.

Fondata nel 1987, con sede a Sydney, The Lido Group e vanta in Australia un portfolio di circa 6.700 hotel.

Con questo accordo HRS ora è attiva in tutti i principali mercati di viaggi d’affari del mondo, tra i quali l’Australia attualmente occupa la 7a posizione a livello gobale per disponibilità di alloggi nel settore, e una delle prime posizioni per prenotazioni alberghiere online, che rappresentano il 76% del totale.

Grazie a questo accordo HRS, che offre soluzioni end-to-end per la gestione degli hotel dei viaggi d’affari a oltre 3.000 multinazionali di grandi dimensioni, è ora posizionata in tutti i mercati mondiali di business travel, garantendo ai clienti il miglior supporto e coprendo oltre alle grandi città australiane anche le regioni rurali e periferiche.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership