Hrs, Marco D’Ilario è il nuovo Managing Director Italy, Spain, Portugal and...

Hrs, Marco D’Ilario è il nuovo Managing Director Italy, Spain, Portugal and Middle East

di -
Marco D'Ilario
Marco D'Ilario

HRS Group, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, nomina di Marco D’Ilario quale nuovo Managing Director Italy, Spain, Portugal and Middle East. D’Ilario sarà responsabile, oltre che per il mercato italiano, anche per Spagna, Portogallo, Turchia, Svizzera Italiana, Malta e Medio Oriente.

Marco D’Ilario, dal 2016 ricopre il ruolo di Managing Director HRS Italia dove era approdato nel 2014 in qualità di Director of Sales and Account Management. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del turismo e del trasporto avendo ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Alitalia in qualità di Senior Director of Sales USA e Messico, Vice President international Sales and Operations Cargo e Vice President of Sales Italy.

“Considero estremamente stimolante seguire lo sviluppo tecnologico del settore dei viaggi in Paesi così aperti all’innovazione e alla digitalizzazione. In Spagna e Portogallo lanceremo a giugno meetago powered by HRS, e  Conichi, HRS Intelligent Sourcing – basato sulla nostra piattaforma online che attraverso il benchmark su 30 milioni di roomnight permette di ottimizzare il procurement alberghiero – e la suite di soluzioni di pagamento HRS con carte di credito virtuali sia per viaggi d’affari singoli che per M&G. In tutti i Paesi rimane centrale il nostro approccio multicanale con le integrazioni già sviluppate con OBT e GDS e le partnership strategiche con le principali e più innovative TMC, permettendo a tutte le aziende multinazionali di avere un approccio globale al travel; allo stesso tempo hotel smart e digitali potranno attirare anche il traffico business internazionale” afferma D’Ilario.

Ultime notizie

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29...

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo...

Media Partnership