Mariaanna Peroncelli nuovo Head of MICE Italy and Spain

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .

Dopo una laurea in Industrial design all’università di Firenze ed un master in Hospitality Management, Mariaanna Peroncelli inizia la sua carriera nel settore turistico in Atahotel come Convention office coordinator per poi continuare fino al 2013 in The Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre e in seguito al Westin Palace di Milano come Convention Office Manager.

Nel 2015, si sposta a Doha in Quatar come Assistant Director of Sales i/c of Events al The Westin Doha Hotel & Spa e ampliare così la sua esperienza in un mercato differente e dalle ampie possibilità di crescita. Qui, era responsabile dell’intero processo di vendita per Gruppi ed Eventi ed Assistente del Direttore Commerciale per la ricerca e il contatto di nuovi Account, responsabilità diretta e gestione degli Account corporate Italiani in Qatar, del budget Groups&Events e assistente al Direttore Commerciale.

Mariaanna è entrata ora nella squadra di HRS come Head of MICE per il mercato italiano e spagnolo in un momento fondamentale per questo settore che, negli ultimi anni, ha visto una rapida crescita ed un consolidamento ottimale.

Mariaanna Peroncelli commenta così la sua nomina: “Considero estremamente stimolante seguire il mercato MICE in Italia e in Spagna dove, grazie alla combinazione equilibrata di capacità di vendita e operatività, sono convinta di poter ottenere, in sinergia con l’intera squadra vendite, nuovi ed importanti risultati per HRS”.

Ultime notizie

Il 2017 segna una tappa importante per Amadeus: la tech company del mondo travel compie infatti 30 anni di attività, essendo stata fondata il...
Trenitalia

È scaricabile dagli store Apple e Google la nuova versione dell’app Trenitalia con più funzioni e servizi disponibili per clienti.Nella release sono state sviluppate...

Media Partnership