HRS lancia il marchio di qualità per i channel manager

“Garantire agli albergatori elevati standard di qualità nella gestione delle prenotazioni online tramite l’utilizzo di software efficienti e innovativi”. Questo lo scopo della certificazione di qualità dei channel manager lanciata ieri da HRS, il global hotel solutions provider leader in Europa per i viaggi d’affari: i software di gestione dei canali di prenotazione alberghiera che soddisfano i più elevati standard di mercato potranno fregiarsi del marchio “Preferred IT Partner

Il marchio di qualità, visibile nella extranet del Hrs Group, servirà a segnalare ai gestori d’albergo i channel manager che possono fornire un servizio di qualità, vale a dire un’interfaccia che rispetti gli standard tecnici più recenti si Hrs Group e un supporto che sia particolarmente customer-oriented.

Hrs garantirà così che i channel manager certificati sono in grado di collegare i partner alberghieri in modo rapido ed efficiente grazie a un’interfaccia di facile utilizzo ed efficiente, in linea con le tendenze del mercato turistico, tanto nel segmento leisure che in quello business e di garantire agli hotel un servizio di eccellenza. Il marchio in prospettiva sarà inoltre utile a fornire indicazioni agli hotel che non hanno mai lavorato con un channel manager.

Sono già oltre 100 i software selezionati per la certificazione. Tra questi: Availpro, Cultuzz GmbH (Cultuzz), Touronline AG (DIRS21), TravelClick, WinRes Hospitality (Smarthotel), AEC srl (Vertical Booking / Blastness) e Turisoft (Hotel-Spider).

«La certificazione di qualità per i channel manager è in linea con la mission di HRS Group che da sempre –spiega Aryphone Belly, Responsabile Partnership Management di HRS GROUP– punta su servizi innovativi in grado di garantire affidabilità, facilità e rapidità di utilizzo a clienti e aziende partner».

Per maggiori informazioni sul programma di certificazione si può contattare Hrs al seguente indirizzo email: channelmanager@hrs.com