In occasione della BMT di Napoli, I4T annuncia il rinnovamento del prodotto annullamento sulla sua piattaforma.

«Operando quotidianamente con e per le agenzie viaggio, è per noi chiaro che non sia possibile avere un solo prodotto annullamento – spiega Christian GARRONE ad di I4T – poiché le tipologie di passeggeri, dei loro viaggi e delle loro necessità sono in continuo mutamento. Per questo motivo nella nostra piattaforma abbiamo dato corpo a differenti soluzioni per fare in modo che esse si adattino al cliente e non viceversa».

3 le soluzioni proposte:

Gold Annullamento Zero

E’ la copertura annullamento senza franchigia, anche in caso di certificato medico. Le polizze presenti sul mercato hanno spesso una franchigia del 20 % che, su una quota viaggio importante, diciamo da 5.000 euro, può essere un limite corposo per i passeggeri perché si tramuta in 1.000 euro, comunque persi. La nostra ZERO invece rimborsa il 100 % della penale anche per il classico certificato medico destinata a quei passeggeri che prediligono la sicurezza totale.

Silver Annullamento

E’ questa la “copertura classica”: un ottimo mix per chi desiderasse una copertura annullamento tradizionale ottimizzando il rapporto qualità prezzo.

Platino Annullamento

Si tratta di una garanzia annullamento che, oltre a coprire il peggioramento di malattie pre esisetenti offre la possibilità di annullare per gravi eventi occorsi nelle destinazioni prescelte per il viaggio. Il plus che offre I4T, in questo fattispecie, è che a differenza dei competitor e della maggioranza delle garanzie reperibili sul mercato, non ci limitiamo agli eventi legati ad azioni terroristiche, ma estendiamo la copertura anche ad eventi naturali.

#weareIT soluzioni assicurative per il turismo

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Primerent, società leader in Europa per il noleggio auto di alta gamma, a conferma della crescita registrata negli ultimi anni e in previsione della...

Si è tenuta la scorsa settimana la conferenza stampa organizzata da Ernest Airlines in collaborazione con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi durante la quale è stata annunciata l’apertura di...

Media Partnership