Idee per Viaggiare e Sandals: focus sui viaggi di nozze con webinar per le agenzie

Per Idee per Viaggiare e Sandals il focus è sui viaggi di nozze, con webinar per le adv. Ad aprile Idee per Viaggiare organizza due sessioni di webinar, un’occasione di formazione dedicata a tutte le agenzie per conoscere e approfondire la destinazione Caraibi e la proposta wedding del TO. Focus quindi sui viaggi di nozze di Sandals Resorts, e sulla sua formula Luxury Included, che ha rivoluzionato il concetto di all inclusive.

I Caraibi, tra le destinazioni più importanti nella programmazione di Idee per Viaggiare, sono certamente una delle mete più ambite e richieste non solo per viaggi di nozze, ma anche per soggiorni mare tra i più emozionanti ed esclusivi. “I numeri della destinazione negli ultimi anni sono stati sempre in costante crescita- sottolinea Sonjia Radicevic product manager Caraibi – grazie anche ai rapporti consolidati con gli enti del turismo e gli accordi sempre più mirati con una tra le più importanti e famose catene alberghiere, Sandals Resorts International. Con 18 proprietà nelle più belle isole caraibiche (Giamaica, Antigua, St. Lucia, Grenada, Bahamas, Barbados e Turks & Caicos), Sandals propone l’eccellenza dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts per matrimoni speciali. Nei resort con la formula Beautiful Beginning (soggiorno minimo di 3 notti) il matrimonio è gratuito, e l’assistenza dei wedding planner offre le atmosfere più romantiche rendendo unico il giorno del “sì”.

Per le coppie che scelgono di proseguire il soggiorno (per booking a partire da 6 notti) è previsto un bonus speciale di 1.500 dollari, equivalenti a sconti da beneficiare per servizi in loco o per personalizzare nei minimi dettagli il giorno della cerimonia.

E proprio in tema di lune di miele Idee per Viaggiare ha lanciato in questi giorni il nuovo sito B2C2B dedicato esclusivamente ai viaggi di nozze. Un nuovo strumento dove cercare tra le idee e le offerte, da prenotare esclusivamente in agenzia.

Ultime notizie

Alitalia

A seguito dell’agitazione proclamata da alcune sigle sindacali dei controllori di volo per venerdì 15 dicembre (dalle 13:00 alle 17:00), Alitalia è stata costretta...
Hotel San Domenico, Taormina.

A un anno dal salvataggio l'hotel San Domenico di Taormina, simbolo dell'hotellerie di lusso in Sicilia, torna a far parlare di sè.  Nel 2016...

Media Partnership