Il 13 settembre a Milano 1a edizione di “Digital Mice”, Webitmag media...

Il 13 settembre a Milano 1a edizione di “Digital Mice”, Webitmag media partner

Sono attesi oltre 500 operatori professionali del mondo MICE e corporate alla prima edizione di DIGITAL MICE, l’evento firmato dal media di settore Qualitytravel in programma il prossimo 13 Settembre presso gli East End Studios di Milano.

Sui palchi si alterneranno lungo tutta la giornata grandi aziende del calibro di Cariplo Factory, Cisco, Telecom e UniCredit, autorevoli media company, e alcuni dei principali protagonisti del mercato italiano del Mice e del Digital travel: hanno già dato la propria adesione, tra gli altri, la presidente di Federcongressi Alessandra Albarelli, Patrizia Buongiorno di AIM group, Umberto Cicognini di Sinergie, Maddalena Milone di Meeting Planner, Paolo Zona di Cluster, Fabrizio Mezzo di Amandaeventz, Silvia Tagliaferri di Fidenza Village, Gianluca Laterza di Tripadvisor, Massimo Del Giacco di Skyscanner e Giulia Eremita di Trivago.

Sarà una giornata all’insegna di dibattiti e contenuti con l’obiettivo di proiettare il settore della meeting & event industry (anche detto settore MICE) nel futuro del digital con un’attenzione a tematiche fondamentali e opportunità da sfruttare per far evolvere l’industria in Italia.

Webitmag seguirà come media partner l’evento che, accanto all’area centrale di networking, propone 16 seminari, quattro per ognuna delle 4 macro aree individuate: Mice, Digital, Sostenibilità e innovazione, Formazione e Startup.

Programma completo della manifestazione e iscrizioni su www.digital-mice.com

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership