Dal 1° marzo 2018 verranno inaugurati i 32 appartamenti del nuovo Allegroitalia Lords of Verona.
Sorgerà a Piazza dei Signori, nel cuore del centro storico, adiacente a Piazza delle Erbe, e tappa obbligata dei molti turisti che ogni anno popolano la città degli innamorati.

Un condotel davvero unico per la sua posizione esclusiva ma anche per il suo design, affidato al noto Architetto Simone Micheli, che ha saputo conferire il suo inimitabile stile agli interni, mantenendo inalterato il pregio storico del palazzo.

È fuori dubbio che nessun’altra città racchiude meglio in sé i valori di Allegroitalia Hotel & Condo: Allegria, Arte e Amore! Allegria che si respira tutte le sere nella piazza, animata dalle persone che la scelgono come vero e proprio punto di riferimento per la socialità.
Arte che si può ammirare praticamente ovunque dentro e fuori il condotel. E Amore, non solo quello più famoso di Romeo e Giulietta, ma in senso lato per tutte le cose belle che la città propone.

“Siamo molto felici di questa nuova apertura – dichiara Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo – che va ad incrementare il nostro portfolio e a rafforzare la nostra leadership nel segmento condotel. Ancora una volta vogliamo sorprendere i nostri Ospiti offrendo loro la possibilità di vivere un’emozione ineguagliabile. Perché soggiornare presso l’Allegroitalia Lords of Verona, per una notte o per lunghi periodi, significa vivere l’anima della città, immergendosi in un luogo insieme moderno e senza tempo.”

Ultime notizie

B&B Hotels ha inaugurato il suo primo albergo nel capoluogo ligure, il B&B Hotels Genova. L’albergo è in piazza Acquaverde, in posizione strategica nelle immediate vicinanze...

Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera della Polinesia Francese, ha premiato gli agenti di viaggio vincitori dell'Air Tahiti Challenge 2017, il concorso che, lanciato a...

Media Partnership