Il Bunga Raya Island Resort & Spa investe sul mercato italiano

Il Bunga Raya Island Resort & Spa investe sul mercato italiano

Il Bunga Raya Island Resort & Spa è un’elegante struttura sull’isola privata di Gaya, a venti minuti di barca da Kota Kinabalu, nel Borneo e in questi giorni ha incaricato una rappresentanza in Italia di incontrare i principali operatori italiani per far conoscere meglio questa struttura e le sue ultime novità.

Il Bunga Raya Island Resort & Spa ha di recente ristrutturato le Villas, che oltre a essere state completamente rinfrescate, hanno adesso nuovi complementi di arredo. Quarantotto unità abitative in tutto, che si dividono in differenti categorie, da Superior, Deluxe e Plunge Pool fino alle originali Treehouse, molto apprezzate dagli honeymooners per la particolare privacy e per la spettacolare vista, essendo situate all’altezza degli alberi.

Il resort è rappresentato in Italia da The Luxury Lab di Patrizia di Patrizio che spiega: ““L’obiettivo degli incontri con gli operatori turistici è quello di far conoscere le novità che riguardano il Bunga Raya Island Resort & Spa, che di recente è stato rinnovato sia nelle camere sia nelle parti comuni. Solitamente al Bunga Raya Island Resort & Spa gli italiani trascorrono in media 4-5 notti dopo aver effettuato un tour in Malesia. Ma negli ultimi anni si è prospettata una interessante opportunità, in seguito ai due nuovi voli diretti da Tokyo per Kota Kinabalu. Questo consente di realizzare degli interessanti viaggi combinati tra Giappone e Borneo Malese, con soggiorno sull’isola di Gaya”

Ultime notizie

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Byhours, piattaforma online che permette di prenotare pacchetti da 3, 6 o 12 ore in più di 2500 Hotel di tutto il mondo, ha...

Media Partnership