Visiotalent, società francese leader di sistemi di Video Recruitment di ultima generazione, ha annunciato un’espansione a livello europeo con l’apertura di tre nuovi uffici a Milano, Bruxelles e Madrid.

Fondata nel 2014 dagli imprenditori francesi Gonzague Lefebvre e Louis Coulon, oggi conta uno staff di 35 dipendenti a Lille, Parigi, Lione e Nantes. L’annuncio rappresenta quindi l’apertura delle prime sedi al di fuori del territorio francese: parte di questo piano di espansione è, inoltre, l’assunzione, entro i prossimi 18 mesi, di oltre 30 nuovi dipendenti su questi nuovi mercati.

Progettato per semplificare il processo di selezione del personale, il sistema di Video Recruitment di Visiotalent consente ai professionisti delle risorse umane di invitare i candidati a registrare una video intervista a supporto della propria candidatura.

Visiotalent offre, inoltre, l’opportunità alle aziende di individuare rapidamente il potenziale, la motivazione e la personalità dei candidati, senza passare dalla prima fase dei colloqui conoscitivi effettuati tramite telefono o Skype.

“Benelux, Italia e Spagna rappresentano i primi passi dell’ambizioso progetto di espansione sul mercato internazionale di Visiotalent. Aprendo i nostri nuovi uffici a Milano, Bruxelles e Madrid e coinvolgendo esperti locali, potremo offrire ancora maggiori opportunità ai nostri clienti ed aiutarli a rendere ancora più efficace il processo di assunzione di nuovo personale”, ha commentato il CEO di Visiotalent Gonzague Lefebvre.

Ultime notizie

Con il rebranding in AirItaly, Meridiana ha svelato le proprie ambizioni di diventare un vettore di importanza nazionale per fare diretta concorrenza ad Alitalia.Nel...

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Media Partnership