Il nuovo Salute Palace di Venezia entra in Châteaux & Hôtels Collection di Alain Ducasse

Salute Palace Hotel a Venezia

All’interno ambienti contemporanei e di design, all’esterno il fascino unico di uno storico palazzo veneziano e tutt’intorno una della zone della città più ferventi dal punto di vista culturale, il sestiere Dorsoduro.

E’ così che il Salute Palace Hotel si presenta ai suoi ospiti dopo un’accurata ristrutturazione che gli ha conferito uno stile fresco, moderno e allo stesso tempo elegante e ricercato, nel rispetto della tradizione veneziana. Oltre al ‘cambio di look’, la novità del 2017 riguarda l’affiliazione a Châteaux & Hôtels Collection, il marchio alberghiero presieduto da Alain Ducasse.

Caratterizzato da una storia unica e da una forte personalità che rende ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile, il Salute Palace Hotel risponde perfettamente ai criteri di selezione del brand.

“L’affiliazione a Châteaux & Hôtels Collection –spiega Gianpiero Scivetti, General Manager della struttura – è per noi un grande traguardo in quanto ci consente di diventare ancora più internazionali e avvicinarci sempre più al mercato francese”.