Aprirà il 20 dicembre 2017 l’esclusivo Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap, la seconda proprietà di Sandals Resorts International (SRI) sulla bianchissima Dover Beach, a Barbados.

La formula Luxury Included® dei Sandals Resorts, il brand del Gruppo dedicato alle coppie di adulti, si ripropone a Barbados – una delle più sofisticate isole delle Piccole Antille – introducendo novità al lusso e facendo del Sandals Royal Barbados la proprietà all-inclusive più esclusiva sul mercato.

“Questa apertura rappresenta pienamente lo spirito di Sandals Resorts International: un Gruppo che sa evolvere, stupire i propri ospiti e che è costantemente in fase di sviluppo – afferma Paola Preda, Country Manager Italia -. Con il Sandals Royal Barbados, le camere firmate Sandals sull’Isola saranno un totale di 502 e questo è un chiaro segnale di interesse ad investire su questo territorio. Barbados è una bellissima destinazione che riteniamo abbia un grande potenziale di crescita sul mercato italiano e che valorizzeremo attraverso attività mirate”.

Sandals Royal Barbados sarà un all-suite resort – 222 per l’esattezza, tra camere Concierge e Butler suite – e vanta novità, dettagli di lusso e un target miratissimo. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di usufruire anche dei servizi dell’adiacente Sandals Barbados (inaugurato nel gennaio 2015), grazie alla formula “Stay at One, Play at All”.

Oltre alla prima Rooftop infinity pool di Sandals Resorts, piscina di design che propone un panorama mozzafiato, la nuova proprietà introduce la Lovers Lane, la pista da bowling per l’intrattenimento che arricchisce il ventaglio di attività proposte dalla formula Luxury Included®, tra cui innumerevoli sport acquatici (comprese fino a due immersioni al giorno) e di terra.