Il Relais La Mandola di Capraia new entry per Uappala Hotels

Il Relais La Mandola di Capraia new entry per Uappala Hotels

Relais La Mandola
Relais La Mandola

New entry tra le strutture ricettive Uappala Hotels. Dal il 1° giugno, infatti, il Relais La Mandola sull’’isola di Capraia, struttura di charme a quattro stelle, va ad ampliare la categoria Hotel Collection della catena alberghiera che oggi gestisce oltre 4.000 posti letto in hotel e resort nelle più rinomate località di mare e montagna di Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto.

La struttura, raggiungibile in traghetto o aliscafo da Livorno, offre vista panoramica sul mare e sul porto e una spiaggia attrezzata con accesso diretto dall’’hotel. A disposizione degli ospiti del Relais La Mandola 50 camere dotate di tutti i comfort, piscina con acqua salata e il ristorante aperto a pranzo e a cena, anche alla clientela esterna. Per tutto il mese di giugno, Uappala Hotels propone qui tariffe a 99 euro per persona al giorno, con trattamento di bed & breakfast.

“”L’’ingresso ‘sotto data’ dell’’esclusivo Relais La Mandola sulla bellissima isola di Capraia conferma il programma di espansione e consolidamento di Uappala Hotels in Toscana e, parallelamente, va ad ampliare la nostra offerta di ‘Hotel Collection’, caratterizzata da strutture che si distinguono per posizione e qualità dei servizi, siano esse prettamente business oppure leisure. A queste si affianca il nostro consolidato prodotto ‘Hotel&Club’ che contraddistingue, invece, strutture e villaggi con animazione, relax e divertimento, con un’attenzione particolare agli ospiti junior”” –dice Marco Palermi, direttore generale Hotel Collection by Uappala Hotels.

Prossima novità del gruppo sarà a novembre, con l’’ingresso in Uappala Hotels del Grand Hotel Palazzo di Livorno, lo storico cinque stelle che torna, così, a essere gestito da una realtà livornese.
Per il Grand Hotel Palazzo Uappala Hotels ha già ottenuto l’’affiliazione al MGallery, la collezione di hotel boutique della catena alberghiera Sofitel di Accor.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership