Intervista doppia a Travelport e Ryanair per sancire il loro “matrimonio”

Intervista doppia a Travelport e Ryanair per sancire il loro “matrimonio”

Intervista doppia a Travelport e Ryanair, per sancire il “matrimonio” tra il vettore low cost irlandese e il gds americano. Accordo che consentirà a Travelport di “arricchire il nostro sistema di contenuti. Con contenuti di valore come quelli di Ryanair” afferma il general manager Italia e Malta del Gds Silvio Paganini  “Andare alla ricerca di nuovi clienti (leggasi business traveller in primis, ndr) che ci permettano di arrivare presto al nostro target di 110 milioni di viaggiatori in un anno” commenta il Sales & marketing manager di Ryanair per Italia, Grecia e Croazia John Alborante, che sottolinea anche “la recente rivoluzione dei servizi di Ryanair”.

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership