MSC Bellissima continuerà a navigare in Arabia Saudita e nel Mar Rosso anche nella stagione invernale 2021/2022, dopo il successo della stagione inaugurale nella regione arabica di questa estate. MSC Bellissima sostituirà MSC Magnifica, il cui impiego nella regione era inizialmente previsto per questa stagione invernale.
Dal 30 ottobre 2021 MSC Bellissima offrirà dunque crociere di 7 notti da Gedda, facendo scalo nei porti di Ras Al Abyad, Aqaba per Petra in Giordania, Safaga per Luxor in Egitto e poi AlWajh e Yanbu in Arabia Saudita.
A bordo, la nave offre servizi come l’MSC Yacht Club, con suite che si estendono su tre ponti, strutture private e un servizio maggiordomo 24 ore su 24; 12 ristoranti e più di 20 lounge; la pasticceria Jean-Philippe Maury’s Chocolate & Café; aree e proposte dedicate ai bambini grazie ai partner lego e Chicco; luoghi di intrattenimento come il London Theatre e il Carousel Lounge; uno schermo a LED lungo 80 metri che racchiude una promenade in stile mediterraneo lunga 96 metri, progettata come il principale centro di aggregazione della nave con negozi, bar e ristoranti.