Dopo una laboriosa trattativa, è stata completata l’operazione per l’acquisizione del Kelibia Beach Hotel & Spa in Tunisia da parte di Promovacanze, azionista di maggioranza del tour operator InViaggi.
Con l’acquisizione, la proprietà rafforzerà anche la presenza nella società di gestione operativa della struttura, per la quale ha in serbo numerose novità negli spazi e nei servizi.

Il Kelibia Beach Hotel & Spa, già inserito nella programmazione InViaggi 2017 dall’inizio della stagione e commercializzato nella formula Orange Club, è molto noto al mercato e gode da anni del favore della clientela italiana.

L’acquisizione significherà da subito una maggiore attenzione alla struttura da parte di InViaggi che ha programmato, a partire dal 7 agosto, quattro rotazioni supplementari di voli con partenze da Milano Malpensa.

Ultime notizie

Delta Air Lines ha aggiunto il servizio di auto check-in alla sua app Fly Delta per semplificare questa procedura ai suoi passeggeri e facilitare l’accesso...

International Airlines Group (IAG) introdurrà un “distribution technology charge” pari a 9,5 euro per ciascun segmento di una prenotazione aerea delle compagnie Iberia e British...

Media Partnership