Dopo una laboriosa trattativa, è stata completata l’operazione per l’acquisizione del Kelibia Beach Hotel & Spa in Tunisia da parte di Promovacanze, azionista di maggioranza del tour operator InViaggi.
Con l’acquisizione, la proprietà rafforzerà anche la presenza nella società di gestione operativa della struttura, per la quale ha in serbo numerose novità negli spazi e nei servizi.

Il Kelibia Beach Hotel & Spa, già inserito nella programmazione InViaggi 2017 dall’inizio della stagione e commercializzato nella formula Orange Club, è molto noto al mercato e gode da anni del favore della clientela italiana.

L’acquisizione significherà da subito una maggiore attenzione alla struttura da parte di InViaggi che ha programmato, a partire dal 7 agosto, quattro rotazioni supplementari di voli con partenze da Milano Malpensa.

Ultime notizie

Non è un abbandono della strategia digitale intrapresa negli ultimi due anni ma sicuramente è il frutto di una forte riflessione sul giusto mix...

Con l’orario estivo 2018 Eurowings sarà la prima compagnia aerea low-cost ad introdurre una Business Class su alcune rotte a lungo raggio. Non si...

Media Partnership