InViaggi scommette sulla Sardegna con nuove strutture e pacchetti nave + soggiorno

InViaggi scommette sulla Sardegna con nuove strutture e pacchetti nave + soggiorno

inviaggi-sardegna
L'Orange Club Hotel La Plata, nuova esclusiva InViaggi per la Sardegna

InViaggi scommette sulla Sardegna e per l’estate 2017 propone pacchetti comprensivi di nave più soggiorno e nuove strutture. A partire dall’Orange Club Hotel La Plata, esclusiva che si affaccia sulla sabbia di Platamona, nel Golfo dell’Asinara.

Ideale per le famiglie, l’Orange Club Hotel La Plata dispone di 50 camere distribuite in bungalow immersi nel verde e viene proposto con soggiorni in formula club. A disposizione degli ospiti, oltre a numerosi servizi di animazione, anche piscina e impianti sportivi di tennis, calcetto, beach volley e tennis da tavolo.

Altra novità di InViaggi per la Sardegna riguarda il brand Apple Style, con il Baja Bianca Club Hotel e il Club le Rose, entrambi a San Teodoro. Due nuove strutture poi sono presenti per l’insegna Fruit, hotel e appartamenti con la migliore combinazione di servizi al prezzo più conveniente. In particolare il Golfo dell’Asinara La Place Noire Resort (4 stelle), a Marina di Sorso, e il Rena Bianca Club Resort (3 stelle), a Porto Rotondo, in località Cugnana.

Novità anche nei collegamenti con l’isola: accanto alle classiche formule di solo soggiorno e

volo+soggiorno di una o due settimane, InViaggi offre pacchetti di nave+soggiorno, con passaggi in traghetto dalla Penisola per tutti i porti del nord Sardegna, Olbia, Porto Aranci e Porto Torres.

Gli agenti possono quindi scegliere per i loro clienti le proposte migliori tra tutte le compagnie di navigazione, con un pacchetto a/r da domenica a domenica comprensivo di passaggio ponte per 2 adulti + 1 auto + 1 bambino gratis, ed eventuale 2° bambino (da quotare).

E per supportare le vendite dell’estate, InViaggi ha prolungato al 15 maggio la validità delle tariffe super miglior prezzo, e super mini quota (per i bambini), solitamente applicate a chi prenota la propria vacanza entro fine aprile.

Ultime notizie

Il primo aeromobile Airbus A330neo è decollato il 19 ottobre dall’aeroporto di Blagnac a Tolosa per il volo inaugurale che lo ha portato a volare...
video

Emirates ha lanciato una campagna adv da 15 milioni di dollari per ispirare al viaggio e promuovere il vasto network globale della compagnia aerea,...

Media Partnership