Tornano i Magic Days di InViaggi e con loro lo sconto fino al 15 marzo. La promozione prevede un “taglio” di 100 euro a persona sulla quota “super miglior prezzo”, quella che il to applica a chi prenota entro aprile: un’offerta che premia dunque gli early bookers con un’ulteriore riduzione su quote già convenienti.
La promozione Magic Days può essere applicata a una selezione di strutture, tutte novità della programmazione 2017 di InViaggi. In particolare è valida su diversi Orange Club, hotel e resort commercializzati in esclusiva da InViaggi sul mercato italiano, che si distinguono per servizi di accoglienza, ristorazione, intrattenimento e animazione su misura per famiglie, coppie e giovani.
La riduzione di 100 euro a persona per chi prenota la vacanza entro il 15 marzo (con pagamento del 25% di acconto) è assicurata, dunque, a Cuba (Orange Club Roc Arenas Doradas di Varadero), a Creta (Orange Club Elounda Breeze Resort), sul Mar Rosso (negli Orange Club Royal Albatros Moderna di Sharm El Sheikh e Orange Club Shams Alam Beach Resort di Marsa Alam) e in Tunisia (Orange Club Kelibia Beach Hotel & Spa, lungo la costa mediterranea). Sul prodotto Mare Italia la promozione InViaggi MAGIC DAYS è valida nella struttura quattro stelle AppleStyle Baja Bianca Club Hotel di San Teodoro in Sardegna. Dal prossimo 6 marzo, inoltre, ci sarà l’apertura delle vendite per l’intera offerta presente sul catalogo 2017.