Italo e Warner Bros promuovono insieme l’uscita nelle sale di “LEGO® Batman – Il Film” a partire dal 9 febbraio.

Diverse le iniziative in programma: dall’11 al 25 febbraio infatti sarà possibile partecipare al concorso riservato a tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più che metterà in palio 150 premi (10 al giorno).

I più fortunati vinceranno un kit di gadget contenente una cover per iPhone, un quaderno con copertina lenticolare e uno sticker sheet. Ci sarà inoltre un maxi premio finale: un invito per assistere a una proiezione privata di “LEGO® Batman – Il Film” presso una sala cinematografica interamente riservata al vincitore. I vantaggi però non finiranno qui: il vincitore potrà portare con sé anche i suoi amici, avendo a disposizione la possibilità di invitare 40 persone per la visione della pellicola. Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito www.warnerbros.it oppure raggiungere la pagina dedicata tramite il sito www.italotreno.it e i canali social di Italo.

Italo ha deciso di offrire un ulteriore vantaggio ai suoi viaggiatori: per celebrare l’arrivo al cinema di “LEGO® Batman – Il Film” fino al 10 febbraio si potranno acquistare viaggi scontati del 30% su tutte le tratte servite da Italobus.

Il servizio collega le stazioni di Reggio Emilia AV Mediopadana con le città di Parma, Cremona, Modena, Carpi e Mantova; la stazione di Milano Rogoredo con Bergamo, Capriate e l’aeroporto di Orio al Serio, la stazione di Salerno con le città di Picerno, Potenza, Ferrandina, Matera e Taranto.

Acquistare è molto semplice: basta inserire il codice BAT30 per avere accesso allo sconto e viaggiare tra il 20 febbraio e l’11 aprile. I biglietti potranno essere utilizzati per i viaggi effettuati in ambiente Smart con tariffa Low Cost.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership