Italo, ultima tappa a Napoli per il roadshow invernale dedicatoalle agenzie di viaggio

Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer Italo, e Marco De Angelis, Direttore Vendite Italo.

Italo ha presentato al trade le novità della stagione invernale in un road show sul territorio con le Agenzie di Viaggio. Una iniziativa che si chiude oggi a Napoli, dopo aver toccato Torino, Milano, Bologna e Roma. Impegnati in questa serie di incontri Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer, con tutto il suo team, tra cui Marco De Angelis, Direttore Vendite. “Italo vede nelle Agenzie di Viaggio un caposaldo della propria strategia commerciale, rappresentando un ottimo canale di vendita per la clientela business e per i gruppi provenienti dall’estero” sottolinea una nota della compagnia.

Fra le novità invernali,  dall’11 dicembre infatti i treni Italo fermeranno anche a Ferrara con 4 servizi al giorno lungo la direttrice Napoli – Venezia. Aumentano poi i collegamenti giornalieri sulla Roma – Napol,i da 30 a 34 i collegamenti giornalieri, inserendo anche un servizio mattutino che partirà da Roma Termini alle 9:25 per raggiungere Napoli Centrale poco dopo le 10:30.