Italobus, si espande il network: da aprile collegata anche Cosenza

Italobus, si espande il network: da aprile collegata anche Cosenza

di -
Italobus
Italobus

Italo espande il proprio network con Italobus. Con il sistema di trasporto integrato rotaia – gomma, dall’8 aprile anche Cosenza sarà collegata al mercato dell’alta velocità. I viaggiatori Italo potranno raggiungere la città calabrese acquistando un unico biglietto valido sia per il treno sia per il bus, godendo di tutti i comfort messi a disposizione su entrambi i mezzi. Italobus servirà Cosenza partendo dalla stazione di Salerno, effettuando due fermate intermedie presso Lauria e Sala Consilina.

I passeggeri che da Cosenza vorranno raggiungere le tante città servite da Italo potranno salire su Italobus e arrivare a Salerno, da qui poi prendendo il treno saranno collegati al resto d’Italia, scegliendo fra  le diverse mete disponibili. Italobus da Cosenza partirà alle 9.35 e arriverà a Salerno alle 13.10, per poter a quel punto prendere il treno delle 13.34 che porta a Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Milano. Chi invece si vorrà recare a Cosenza potrà salire su Italo e scendere a Salerno con il treno in arrivo alle 14.16, per prendere poi Italobus alle 14.35, raggiungendo il capoluogo calabrese alle 18.10.

In fase sperimentale i collegamenti Italobus tra Cosenza e la stazione di Salerno saranno due ma il numero potrebbe aumentare se la risposta della città di Cosenza sarà positiva.