Italy, at hand: all’Imex di Francoforte il lancio della nuova immagine Mice...

Italy, at hand: all’Imex di Francoforte il lancio della nuova immagine Mice tricolore

di -
Convention Bureau Italia
Convention Bureau Italia

Nasce Italy, at hand, la nuova immagine della destinazione Italia nel Mice all’Imex di Francoforte. In occasione di Imex Frankfurt il prossimo 16 maggio Convention Bureau Italia presenta Italy, at hand, la nuova campagna di comunicazione del paese Italia per il settore Mice.

Italy, at hand è il titolo del progetto vincente presentato dall’agenzia +39 Italy italiana nell’ambito del contest Capture Buyers’ Imagination, organizzato proprio da Convention Bureau Italia. Si concretizza così il percorso iniziato un anno fa, quando l’organizzazione che coordina e promuove l’offerta Mice italiana ha coinvolto i suoi Preferred Partner nel progetto Capture Buyers’ Imagination. Le numerose e interessanti proposte ricevute sono state valutate dagli esponenti del Comitato Tecnico di Convention Bureau secondo criteri di originalità, versatilità, efficacia del messaggio e impatto. E secondo questi criteri il progetto presentato dalla Dmc italiana +39 Italy è risultato il più convincente. Il filo conduttore di tutta la campagna è quello delle mani, che rappresentano il veicolo delle eccellenze italiane, e che vengono messe a disposizione degli organizzatori di eventi rendendo fruibili i valori fondanti di storia e cultura.
Imex Frankfurt è quindi il palcoscenico naturale per il lancio ufficiale della campagna. E il 16 maggio, alle ore 16.00 presso lo stand Italia – Italian National tourist Board, D400, interverranno anche Carlotta Ferrari e Tobia Salvadori, rispettivamente Presidente e Sales & Marketing Manager di Convention Bureau Italia e Lorenzo Pignatti, Presidente di +39 Italy.