La stagione sciistica è alle porte e una delle località più ambite d’Italia quest’anno diventa ancora più trendy e imperdibile per tutti gli appassionati della neve con il primo digital food delivery ad alta quota.

Just Eat, applicazione leader di mercato per ordinare cibo a domicilio online presente in Italia dal 2011, e SKIBOX, nuovo concept restaurant, inaugurano la nuova stagione invernale con un servizio innovativo che permette agli sciatori di ordinare online piatti e specialità dello street food made in Italy direttamente dall’app Just Eat per poi ritirare e gustare, all’orario indicato nell’ordine, senza code e attesa, il proprio cibo presso Skibox.

I food truck dei nuovi format gourmet lanciati quest’anno da SKIBOX – MEATYCO, PASTARD, (V)EGGO insieme a MINUTE, PAPILLONS! di Parigi – saranno infatti su Just Eat con dei veri e propri menù online, consentendo così ai palati raffinati, esigenti e curiosi anche a 2.000 metri di altitudine, di scegliere cosa mangiare, impostare l’orario per il ritiro del cibo una volta scesi dalle piste, pagare con carta di credito e paypal dall’app e gustare l’eccellenza dei cibi italiani comodamente allo Skibox.

La novità di ordinare in digitale sul Monte Bianco nasce infatti per offrire un’esperienza facile, veloce e di qualità a tutti coloro che sceglieranno Courmayeur come meta sciistica, permettendo di gestire in totale relax il momento caotico del pranzo presso il rifugio e di godersi la vera eccellenza della gastronomia gourmet italiana in modalità “snow food”. Dalla seggiovia o nei momenti di break tra una sciata e l’altra, gli amanti delle cime innevate potranno sperimentare nuovi menù anche in montagna ed avere un’alternativa gourmet alla classica polenta consumata al caldo del camino, scegliendo con pochi click tra i food truck del temporary restaurant SKIBOX.

Ubicato all’arrivo della cabinovia Col Checrouit, passaggio “obbligato” per tutti gli sciatori che frequentano il comprensorio, Skibox ospiterà anche rinomati chef italiani che si alterneranno lungo tutto l’arco della stagione, realizzando live performance culinarie che reinterpretano i cibi del rifugio con il proprio stile.

Ultime notizie

video

Il marchio Hampton by Hilton ha festeggiato questa settimana a Roma l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East che si...
Alitalia

I passeggeri Alitalia utilizzano sempre di più gli strumenti digitali per il loro viaggio. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, i check-in online (attraverso la...

Media Partnership