Karambola festeggia i 25 anni in tour con l’Ape Calessino: 25 tappe italiane molto social

L'Ape Calessino firmato Karambola
L'Ape Calessino firmato Karambola

Dopo aver festeggiato a marzo il suo 25° compleanno, Karambola di Alpitour continua a realizzare nuove iniziative per coinvolgere i suoi fan insieme ad Ape Calessino. Il viaggio, iniziato a Torino, sede del Gruppo Alpitour, proseguirà fino al 26 maggio lungo lo Stivale percorrendo oltre 5.000 km a bordo di due Ape Calessino firmati Karambola. Il nuovo progetto, un percorso di 25 tappe on-the-road, verrà supportato e seguito attraverso diversi canali digitali, tra cui i social, al fine di potenziare la visibilità del brand.

Alla guida si alterneranno blogger, instagramer e youtuber, che racconteranno le loro esperienze postando e condividendo immagini e frammenti della loro avventura itinerante. Durante il suo viaggio Karambola incontrerà oltre 1.500 persone, un’opportunità per agenti di viaggio e clienti di divertirsi e di conoscere più da vicino il mondo di Karambola.

“Seguendo i principi ispiratori del brand abbiamo ideato questo evento itinerante – afferma Alessandro Seghi, Direttore Commerciale della divisione Alpitour – capace di creare un ponte concettuale tra logiche tradizionali di relazione e nuove modalità di comunicazione social. Un’occasione originale per avvicinare agenzie e clienti all’infinità di pacchetti che il nostro tour operator propone su destinazioni di corto, medio e lungo raggio”.