Kayak.eu, arriva il sito per confrontare i voli disponibili in altri Paesi

Kayak.eu, arriva il sito per confrontare i voli disponibili in altri Paesi

Kayak.eu
I risultati di una ricerca su Kayak.eu

Comprare un volo dalla pagina di un altro Paese dello stesso sito può essere decisamente conveniente. Per questo Kayak ha deciso di rendere pubblico kayak.eu, il sito originariamente concepito ad uso e consumo del proprio team, dove è possibile confrontare le offerte di volo disponibili sui siti kayak.it, kayak.fr, kayak.es, kayak.de e kayak.ie. “L’unica cosa da tenere a mente è che, se si trova il miglior prezzo sulla versione tedesca di Kayak – si legge in una nota stampa diramata dal motore di ricerca -, per finalizzare la prenotazione sarà necessario saper leggere questa lingua”.

Per iniziare, basta accedere a kayak.eu, registrarsi oppure accedere al proprio account e inserire le informazioni relative alla destinazione e alle date di viaggio. Sarà quindi possibile scegliere dal menù a tendina i siti locali di altri Paesi da includere nella ricerca per effettuare un confronto dei prezzi più approfondito. La pagina dei risultati mostra le informazioni sulla rotta desiderata, mostrando su quali pagine locali Kayak sono disponibili le migliori offerte, lasciando poi l’utente libero di scegliere su quale sito e in quale lingua prenotare.

Tra gli strumenti messi a disposizione da Kayak.eu c’è Alert Prezzi, che segnala la variazione dei costi dei voli, ed Explore, per fare la ricerca partendo da un budget prestabilito.

Ultime notizie

Air Transat

La compagnia aerea canadese Air Transat si consolida sul mercato italiano e conferma il suo network di voli tra l'Italia e il paese nordamericano.Il vettore, che...
istanbul turchia

 Torna l'ottimismo in Turchia: dal mese di aprile la ripresa dei flussi turistici è stata costante e a doppia cifra, ma sono stati in...

Media Partnership