Kel 12 lancia il suo Kel 12 Circle

Kel 12 lancia il suo Kel 12 Circle

Itinerari inediti e un nuovo “club per Viaggiatori”: sono le novità di Kel 12 per la programmazione invernale 2016/2017, che segna per l’operatore una sorta di ritorno alle origini. Particolare rilievo hanno infatti le grandi spedizioni, viaggi da vivere con lo spirito degli esploratori, che magari comportano una rinuncia in termini di comfort, ma che garantiscono al viaggiatore di sperimentare l’essenza di un luogo. Alcune delle grandi spedizioni sono anche itinerari inseriti per la prima volta in programmazione, come la natura selvaggia di Congo-Uganda, il sorprendente Giappone con la Corea del Sud, l’esotico insolito delle Filippine. Fra i grandi viaggi Kel 12 propone invece il Venezuela, con La Ruta De Humboldt: L’incontro con gli ultimi Yanomami, il Gibuti – Etiopia, con La Rotta Del Sale, l’Oman, Rub Al Khali, Il Quarto Vuoto, l’Argentina, con In Patagonia lungo la mitica Ruta 40, e il Giappone – Corea del Sud, con Le terre del rimo sole: Corea e Isola di Kyushu. Accanto ai grandi itinerari anche mete più prossime e familiari, che però riservano piacevoli sorprese: il nord e l’est Europa, con Copenhagen e San Pietroburgo, e la nuovissima programmazione Italia, con proposte culturali a Venezia, Mantova, Napoli, la Sardegna e la Sicilia. Ma anche itinerari in luoghi sconosciuti all’interno di destinazioni note, come il Venezuela, l’Etiopia, l’Oman.

Kel 12 lancia anche il Kel 12 Circle, l’esclusivo club dei viaggiatori che fornisce al singolo socio una serie di privilegi e trattamenti speciali. Come una consulenza concepita e ritagliata su misura, per rispondere sempre meglio alle esigenze di ogni viaggiatore. E i vantaggi aumentano a ogni viaggio.

Tutte le nuove destinazioni e le mete di punta della programmazione sono illustrati nell’ultimo numero del magazine semestrale di Kel 12 dedicato al viaggio, con approfondimenti su temi che spaziano dall’arte all’antropologia passando per il costume e la letteratura.  Firmati da giornalisti, scrittori, esperti di viaggio e studiosi di varie discipline, gli articoli conducono il lettore in un viaggio virtuale attraverso paesi esotici e mete a pochi passi da casa, dalla Mongolia all’Iran, dal Myanmar all’Argentina, da San Pietroburgo al Giappone.

 

 

Ultime notizie

Alitalia

A seguito dell’agitazione proclamata da alcune sigle sindacali dei controllori di volo per venerdì 15 dicembre (dalle 13:00 alle 17:00), Alitalia è stata costretta...
Hotel San Domenico, Taormina.

A un anno dal salvataggio l'hotel San Domenico di Taormina, simbolo dell'hotellerie di lusso in Sicilia, torna a far parlare di sè.  Nel 2016...

Media Partnership