Kel 12 presenta Acqua, la nuova collezione mare

Kel 12 presenta Acqua, la nuova collezione mare

di -
Kel 12 Acqua
Kel 12 Acqua

Per la prima volta Kel 12 inserisce in catalogo un prodotto mare. Acqua, the Sea Collection, è infatti la nuova linea viaggi del TO milanese dedicata ai soggiorni mare. Ma non si tratta di un prodotto mare qualsiasi, perché in perfetto stile Kel 12 la nuova linea è disegnata per chi desidera un soggiorno mare unico ed esclusivo. Una clientela di alto profilo, quindi, alla quale i resort, le ville, e i boutique hotel selezionati in tutto il mondo offrono un’atmosfera intima. E garantiscono il lusso di vivere la destinazione lontano dal turismo di massa. Tutte le strutture sono infatti accomunate dalle dimensioni contenute e il ridotto numero di camere disponibili.

La collezione offre un ampio ventaglio di strutture, ideali per le estensioni mare a completamento di un tour, ma costituisce anche un’opportunità interessante e totalmente nuova per una vacanza mare tout court. “La scelta è caduta su piccole strutture che possano garantire un’atmosfera intima ed esclusiva –  spiega Gianluca Rubino, titolare Kel 12 – perché per noi il lusso passa anche attraverso il privilegio di essere in pochi”.

Una scelta che consente a Kel 12 anche di intercettare un segmento promettente, quello dei viaggi di nozze. Gli honeymooners italiani, i più attenti alla proposta culturale del viaggio, desiderano innanzitutto un soggiorno romantico al mare. E Acqua, the Sea Collection, è in grado di andare incontro alle loro esigenze, offrendo un prodotto unico e in linea con l’identità di Kel 12.

Ultime notizie

Chi ha detto che l'aeroporto non è un posto per dormire? Skyscanner.it ha selezionato dieci piccoli e geniali capsule hotel all’interno degli aeroporti dove, in...

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Media Partnership