Kempinski annuncia l’apertura del suo primo hotel a Cuba, prevista nel secondo trimestre del 2017. Si tratta del Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana sarà ospitato nello storico palazzo di Manzana de Gómez, nel cuore di La Habana Vieja (Avana Vecchia), sito UNESCO patrimonio dell’umanità.

Junior Suite
Junior Suite

Kempinski Hotels, che nel marzo 2016 ha fatto il proprio ingresso in Italia con il San Clemente Palace Kempinski di Venezia, ha siglato un accordo per la gestione della struttura con il Grupo de Turismo Gaviota SA che ne è proprietario.

“Siamo entusiasti di inaugurare questo magnifico hotel entro la primavera prossima”, ha commentato Markus Semer, Presidente del Consiglio di Gestione e CEO di Kempinski Hotels. “Questo lancio evidenzia lo spirito pionieristico del nostro gruppo: Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana sarà il primo moderno cinque stelle lusso a Cuba. L’eccezionale location dell’hotel, all’interno di un celebre edificio storico, rende la sua apertura il progetto ad oggi più esclusivo a La Habana Vieja”.

Suite Presidenziale
Suite Presidenziale

Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana conta 246 camere e suite di lusso, con dimensioni che variano da un minimo di 40 metri quadrati fino ai 150 metri quadrati della suite presidenziale con soffitti alti tra i quattro e cinque metri.

Gli ospiti potranno ammirare la vista eccezionale sulla città vecchia dalla terrazza e dalla piscina sul tetto, rilassarsi negli oltre 1.000 metri quadrati della spa gestita da Resense o intrattenersi in uno dei tre ristoranti dell’hotel, nel lobby bar e nella cigar lounge.

All’interno della struttura, infine, è presente anche un business center.

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership