Kenya e Zanzibar, a luglio il ritorno di Turisanda

Kenya e Zanzibar, a luglio il ritorno di Turisanda

Il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort in Kenya
Il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort in Kenya

A luglio Kenya e Zanzibar ritornano nella programmazione di Turisanda. Il 25 luglio Turisanda inaugura la nuova stagione dell’East Africa con la ripresa dei voli noleggiati per Kenya e Zanzibar.

Protagonisti indiscussi dell’estate 2017 saranno il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort in Kenya e il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa a Zanzibar. A questi si affiancano un Turisanda Resort (My Blue Hotel) di Zanzibar e alcune proposte per sperimentare l’avventura di un safari, come Tsavo Est e Serengeti Ngorongoro.

Il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort (4 stelle superiore) di Watamu, situato lungo uno dei tratti di spiaggia più belli, è una struttura recentemente ristrutturata di 44 camere che garantisce agli ospiti un ambiente intimo e raccolto in un contesto naturale selvaggio e incontaminato.

La costa orientale di Zanzibar, e più precisamente Pingwe, vede invece protagonista il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa, un hotel semplice e curato immerso in uno splendido palmeto e affacciato in posizione strategica su una delle spiagge più belle dell’isola.

Entrambe le strutture, a gestione italiana, sono propose in esclusiva sul mercato italiano e si contraddistinguono per il format Turisanda Club, con assistente residente, cuoco italiano, staff di intrattenimento dedicato a sport, musica e benessere psico-fisico e un biologo marino.

E per l’inverno Turisanda incrementa ulteriormente l’investimento sulle destinazioni, raddoppiando i Turisanda Club a Zanzibar con il Diamonds Mapenzi Beach, e aumentando la programmazione dedicata ai safari con l’inserimento di proposte di diversa durata, anche da una sola notte, per consentire a chi ha a disposizione solo una settimana di vivere l’emozione e l’avventura della savana.

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership