Kenya e Zanzibar, a luglio il ritorno di Turisanda

Kenya e Zanzibar, a luglio il ritorno di Turisanda

di -
Il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort in Kenya
Il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort in Kenya

A luglio Kenya e Zanzibar ritornano nella programmazione di Turisanda. Il 25 luglio Turisanda inaugura la nuova stagione dell’East Africa con la ripresa dei voli noleggiati per Kenya e Zanzibar.

Protagonisti indiscussi dell’estate 2017 saranno il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort in Kenya e il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa a Zanzibar. A questi si affiancano un Turisanda Resort (My Blue Hotel) di Zanzibar e alcune proposte per sperimentare l’avventura di un safari, come Tsavo Est e Serengeti Ngorongoro.

Il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort (4 stelle superiore) di Watamu, situato lungo uno dei tratti di spiaggia più belli, è una struttura recentemente ristrutturata di 44 camere che garantisce agli ospiti un ambiente intimo e raccolto in un contesto naturale selvaggio e incontaminato.

La costa orientale di Zanzibar, e più precisamente Pingwe, vede invece protagonista il Turisanda Club Karafuu Beach Resort & Spa, un hotel semplice e curato immerso in uno splendido palmeto e affacciato in posizione strategica su una delle spiagge più belle dell’isola.

Entrambe le strutture, a gestione italiana, sono propose in esclusiva sul mercato italiano e si contraddistinguono per il format Turisanda Club, con assistente residente, cuoco italiano, staff di intrattenimento dedicato a sport, musica e benessere psico-fisico e un biologo marino.

E per l’inverno Turisanda incrementa ulteriormente l’investimento sulle destinazioni, raddoppiando i Turisanda Club a Zanzibar con il Diamonds Mapenzi Beach, e aumentando la programmazione dedicata ai safari con l’inserimento di proposte di diversa durata, anche da una sola notte, per consentire a chi ha a disposizione solo una settimana di vivere l’emozione e l’avventura della savana.

Ultime notizie

La decisione del luogo in cui passare le ferie estive è influenzata da fattori molto diversi tra loro e tra i principali c'è sicuramente il...

Sei startup e quattro aggregazioni di imprese con progetti innovativi nel settore del turismo montano hanno vinto la sfida dell'Accelerathon di Falcade (Belluno). Si...

Media Partnership