King Holidays, estate a Cipro anche in tour

King Holidays, estate a Cipro anche in tour

di -
Cipro
Cipro

Con King Holidays l’estate è a Cipro, anche in tour. Con i suoi 780 km di coste, e le spiagge più volte insignite della Bandiera Blu, la terza isola del Mediterraneo è una delle destinazioni più ambite da chi ama una vacanza di mare e cultura. Basta infatti volgere lo sguardo verso l’entroterra per scoprire paesaggi inattesi, chiese e monasteri bizantini, ma anche il villaggio neolitico di Chirokitia, le mura veneziane di Nicosia, il teatro greco romano di Kourion, fino alla necropoli di Paphos, città nominata Capitale Europea della cultura 2017. E per cogliere tutto il meglio di Cipro quest’anno King Holidays propone Terra degli Dei, un tour di gruppo di 8 giorni con partenze ogni sabato e domenica.

Considerate le distanze contenute, il programma offre il vantaggio di pernottare sempre a Limassol, una delle località turistiche sul mare più famose, evitando noiosi trasferimenti di valigie: da lì ogni giorno infatti è prevista un’escursione alla scoperta dell’isola, con guide parlanti italiano. Tra le altre, sono in programma visite a Kourion, la capitale Nicosia, con il caravanserraglio di Buyuk Han, una delle opere architettoniche più famose del periodo ottomano, e Paphos, con Petra Tou Romiou, l’incantevole luogo dove, secondo il mito, nacque Venere. Ovviamente non manca il tempo per godersi la destinazione in libertà e rilassarsi sulla spiaggia. Le quote includono volo da Milano o Roma, e trattamento di mezza pensione in hotel.

In vista della stagione estiva, King Holidays propone però anche pacchetti solo mare, comprensivi di volo da Milano o Roma, trasferimenti in loco e soggiorno di 7 notti in mezza pensione in hotel 3 stelle, proprio sul mare di Aya Napa.

Ultime notizie

video

Un nuovo servizio di Google, lanciato ufficialmente sul blog il 25 luglio scorso, si propone di aiutare le persone coinvolte nel mezzo di un'emergenza...

La decisione del luogo in cui passare le ferie estive è influenzata da fattori molto diversi tra loro e tra i principali c'è sicuramente il...

Media Partnership