King Holidays, la sede di Milano affidata ad Antonietta Zucchetti

King Holidays, la sede di Milano affidata ad Antonietta Zucchetti

Antonietta Zucchetti
Antonietta Zucchetti

King Holidays, tour operator con sede centrale a Roma, ha nominato Antonietta Zucchetti quale Branch Office Manager di Milano. La nuova responsabile risponderà direttamente ad Americo de Sousa, General Manager del Tour Operator, e si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale, specializzata nella commercializzazione del prodotto King Holidays sia nell’ambito delle partenze individuali che di gruppo.

Antonietta Zucchetti approda in King Holidays dopo aver trascorso trent’anni nel mondo del turismo: una carriera che l’ha portata ad acquisire una profonda esperienza nel settore, con particolare riferimento al MICE. Ha collaborato con importanti operatori, gestendo in prima persona l’organizzazione di viaggi incentive e congressi. Si è occupata, con brillanti risultati, di operativo, programmazione, analisi dei budget, vendita, new-business e nel 2012 è entrata nel Gruppo Alessandro Rosso come Planning & Operation Manager. In King Holidays avrà il compito di acquisire nuove quote di mercato nelle aree commerciali di competenza e di consolidare le partnership con le agenzie specializzate nel MICE, promuovendo lo sviluppo di progetti tailor made ad elevato valore aggiunto.“Sono onorata di aver ricevuto questo incarico – dichiara Antonietta Zucchetti – che per me è un importante attestato di fiducia: il mio obiettivo è di dare un nuovo impulso alle relazioni commerciali con le agenzie del nord Italia, sfruttando nel migliore dei modi le sinergie che si possono creare con tutte le attività del Gruppo”.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership