King Holidays torna sulle orme di Assassin’s Creed con un pacchetto viaggio...

King Holidays torna sulle orme di Assassin’s Creed con un pacchetto viaggio dedicato

In occasione dell’uscita di Assassin’s Creed in dvd e Blu Ray per l’home video, King Holidays torna al fianco di Euronics in un movie contest che offrirà ai fan della pellicola una nuova opportunità per vivere da protagonisti le vicende del kolossal ispirato all’omonima serie di videogiochi.

Il concorso segue di qualche mese l’iniziativa organizzata per l’uscita del film nelle sale cinematografiche: in quel caso il tour operator aveva messo in palio un viaggio a Malta, location selezionata dal regista Justin Kurzel come landscape per diverse scene.

Questa volta King Holidays ha scelto Siviglia, la città nella quale si svolge la maggior parte della vicenda, ambientata proprio in Andalusia durante l’inquisizione spagnola. Il pacchetto offerto da King Holidays, veicolato a 2000 agenzie in tutta Italia, comprende il volo da Roma (con Vueling, mercoledì, venerdì e domenica), i trasferimenti in loco e un soggiorno di 3 notti con prima colazione all’Hotel Sevilla Center, 4 stelle con ristorante panoramico e piscina, situato in posizione strategica rispetto alla Cattedrale, alla Plaza de España e agli altri monumenti del centro storico

Quote da 299 euro a persona più 42 euro di tasse aeroportuali e 22 euro tra quota di iscrizione e assicurazione. Partenze da altre città su richiesta. Booking per le agenzie di viaggio: 06 36210300.

La dinamica del concorso invece prevede che fino al 4 giugno tutti coloro che acquisteranno una copia del film in dvd o Blu Ray presso i negozi Euronics potranno registrarsi sul sito dedicato – euronics-assassinscreed.it – e partecipare così all’estrazione del viaggio; in palio anche una cena tipica spagnola per 8 persone in un ristorante della catena 100 Montaditos.

Il concorso è comunicato attraverso uno spot promozionale in onda sugli schermi a circuito chiuso dei punti vendita Euronics e da una serie di materiali POP. Oltre agli store Euronics, è previsto il coinvolgimento dei ristoranti 100 Montaditos sul territorio nazionale, che promuovono l’iniziativa sugli schermi a circuito chiuso, sulle locandine e sugli espositori a tendina presenti sopra i tavoli.

King Holidays partecipa all’iniziativa grazie a m&cs, agenzia di marketing e comunicazione di Milano che affianca il tour operator per tutte le attività promozionali e di ufficio stampa. La realizzazione della meccanica promozionale è stata curata da Wepromo, agenzia di entertainment marketing che sviluppa in esclusiva i progetti promozionali di cinema targati Euronics.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership