Dai biglietti saltafila per la Torre Eiffel alle immersioni con gli squali a Città del Capo, fino all’incredibile panorama di New York dall’alto dell’Empire State Building: da pochi giorni, KLM Royal Dutch Airlines offre ai suoi clienti in tutto il mondo l’opportunità di prenotare tour e attività GetYourGuide tramite KLM utilizzando Messenger, KLM.com, l’app KLM o il portale a bordo dei voli KLM.

La nuova partnership tra KLM e GetYourGuide, tra le più importanti piattaforme online di prenotazione di tour e attività, consente ai clienti KLM diprenotare oltre 30.000 tour e attività in più di 2.500 destinazioni in tutto il mondo, direttamente dalle piattaforme KLM. I clienti possono effettuare le prenotazioni dopo aver prenotato un volo o fatto il check-in, durante il volo o in qualsiasi altro momento desiderino: la maggior parte dei tour e delle attività GetYourGuide, infatti, può essere prenotata con meno di 24 ore di preavviso e offre biglietti digitali, consentendo così l’accesso alle attività con la semplice scansione di un codice QR. Grazie al servizio di notifiche push, inoltre, GetYourGuide ricorda i tour e le attività programmate agli utenti delle piattaforme mobili. Il nuovo servizio sarà offerto tramite vari canali KLM nei prossimi giorni e settimane.

“Offrendo tour e attività GetYourGuide insieme ad altri prodotti aggiuntivi, quali auto e hotel, consentiamo ai nostri clienti di organizzare il loro viaggio a 360 gradi tramite la piattaforma KLM prescelta. Possono farlo con diverse settimane di anticipo o persino durante il volo. GetYourGuide, la società che offre la gamma più completa di tour e attività di viaggio, si è rivelata un partner perfetto: in questa pratica risorsa digitale, che rispecchia i punti di contatto all’avanguardia di KLM, ognuno può trovare la proposta più adatta alle proprie esigenze”, ha spiegato Pieter Groeneveld, Senior Vice President Digital Air France – KLM

“Per mettere a disposizione dei viaggiatori di tutto il mondo la nostra selezione globale di tour e attrazioni, cerchiamo partner proiettati al futuro che siano in sintonia con i clienti. KLM è un leader indiscusso nel settore del trasporto aereo, in particolare per l’impegno in favore dell’innovazione digitale; siamo lieti di poter collaborare per trasformare i viaggi dei nostri clienti in esperienze straordinarie”, ha aggiunto Tao Tao, COO GetYourGuide

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership