KLM ha lanciato questa settimana “The Journey”, un podcast in lingua inglese che dà la possibilità ai passeggeri di raccontare il viaggio che ha cambiato loro la vita. Ogni episodio sarà incentrato su una singola esperienza, e condurrà l’ascoltatore in diverse parti del mondo, dalle distese innevate dell’Alaska alle brulicanti strade di Nuova Delhi.

Natasha van Roode, Responsabile Marketing Communication di KLM, ha commentato: “Questo podcast ha rappresenta una novità rispetto ai canali di comunicazione utilizzati fino ad ora. Si tratta di un mezzo strategico per il nostro brand, dal momento che mantiene gli ascoltatori interessati alla storia per un lasso di tempo che va dai 30 ai 40 minuti”.

Come funziona?
Gli ascoltatori possono accedere gratuitamente al podcast attraverso podcast.klm.com, dove sono riportate anche varie informazioni su ogni episodio. “The Journey” è inoltre disponibile su tutte le principali piattaforme di podcast, quali Apple Podcasts, Spotify e Google Play e, per i passeggeri KLM, anche a bordo, attraverso il sistema di intrattenimento sui voli a lungo raggio.

Ultime notizie

 Volotea ha inaugurato la sua undicesima base presso l’aeroporto di Marsiglia: qui verranno basati 2 aeromobili Boeing 717, permettendo un incremento significativo nel numero...

Lo scorso 16 aprile Air France ha inaugurato il suo nuovo servizio Parigi-Charles de Gaulle – Taipei (Taiwan). La compagnia offre ora ai suoi...

Media Partnership