Konrad Travel: le novità per l’inverno

Tour in motoslitta, Canada.
Tour in motoslitta, Canada.

Sono tante le proposte per la stagione invernale di Konrad Travel. Alcune novità e diversi tour classici rivisitati sono i programmi del TO romano, che per l’inverno 2015/2016 offre ai propri clienti un ventaglio di scelte flessibili e personalizzabili.
Negli USA, per esempio, tra i nuovi prodotti emergono i tour in trekking per piccoli gruppi (min 4 – max 14 persone), provati e testati direttamente dallo staff di Konrad Travel. In Canada invece sono già molto richiesti i tour in motoslitta, con partenze speciali nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.

Ma Konrad Travel continua a puntare molto anche sul Messico, a cui il 3 dicembre dedica un webinar, focalizzato sul tema del Mexico Desconocido, oppure i paesaggi mozzafiato di mete quali Cile e Argentina, magari seguendo rotte meno battute, come quella che porta all’isola di Chiloè, al sud del Cile, o verso i fiordi e ghiacciai della Patagonia a bordo della motonave Skorpios. E quando si dice nei ghiacciai si intende proprio ‘dentro’ i ghiacci: la barca rompighiaccio, infatti, entraproprio in mezzo al ghiacciaio. A conferma che il Cile è una meta da sogno “che merita la massima attenzione da parte dei viaggiatori italiani”, conclude Gianluca Sposito, general manager di Konrad Travel, appena rientrato da una fam trip in questa sconfinata area del mondo.