L’11 giugno ritorna il TrenoBus delle Dolomiti

TrenoBus
Il TrenoBus delle Dolomiti è attivo tutti i giorni dall'11 giugno al 10 settembre

Riparte l’11 giugno il TrenoBus delle Dolomiti, il servizio intermodale fornito da Dolomitibus e Trenitalia che permette di visitare nel rispetto della natura le montagne patrimonio Unesco.

Il servizio è rivolto in particolare ai cicloturisti e agli appassionati di trekking che vogliono percorrere le piste e i sentieri dell’anello dolomitico compreso tra Calalzo, Cortina, Misurina e Auronzo.

A disposizione dei turisti ci sarà un servizio bus attrezzato per il trasporto delle bici nell’intero anello dolomitico, sia con una corsa in senso orario che in senso antiorario, e varie coincidenze con treni a loro volta attrezzati con posti per le biciclette.

Si potranno percorrere in bici le piste dell’intero anello dolomitico tra Calalzo, Pieve di Cadore, Cibiana di Cadore, Cortina, Dobbiaco, Misurina, le Tre Cime di Lavaredo e Auronzo, incluse la Lunga Via delle Dolomiti, la ciclopedonale di Auronzo, la ciclostrada Pieve di Cadore-Longarone e le ciclabili della Pusteria e delle Drava, oppure scegliere diversi percorsi per mountain bike.

Il servizio è attivo fino al 10 settembre.