La città di Vigevano si promuove con Aigo

La città di Vigevano si promuove con Aigo

Vigevano, Piazza Ducale. Foto Wikipedia
Vigevano, Piazza Ducale. Foto Wikipedia

Vigevano affida ad Aigo l’attività di promozione turistica. Attraverso attività di media relation, che coinvolgeranno i media italiani ed europei, l’agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità promuoverà le attrattive artistiche e il sistema monumentale e museale della cittadina situata a 35 km da Milano.
Accanto all’offerta culturale, grande attenzione sarà data agli eventi, all’ambiente e ai percorsi naturalistici del Parco Ticino, oltre alla valorizzazione delle esperienze gastronomiche che nel riso trovano un’eccellenza del territorio.
“Vigevano offre un ricco parterre di attività legate alla cultura, alla storia e alla gastronomia del territorio, che la rendono perfetta per un’escursione di una giornata o come tappa all’interno di itinerari legati al capoluogo lombardo”, afferma Riccardo Ghia, Assessore Commercio ed Attività Produttive – Turismo – Arredo Urbano e Castello.
Dal Museo della Calzatura alla recente mostra multimediale leonardiana passando per gli eventi e le attività organizzate nel Parco del Ticino, l’offerta vigevanese è varia e poliedrica. E con l’esperienza e il know-how di AIGO nel settore turistico Vigevano potrà incrementare la sua visibilità mediatica verso i potenziali visitatori. Insieme al Comune AIGO svilupperà infatti attività dedicate ai media italiani e internazionali per promuovere il patrimonio culturale e il calendario di eventi vigevanesi ai visitatori provenienti dai diversi mercati italiani e stranieri.

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership