I temi della guest intelligence per gli hotel, dell’innovazione nell’esperienza degli ospiti e degli sviluppi tecnologici in atto nel settore dell’ospitalità, sono gli argomenti principali che saranno trattati a Hotel 2017 attraverso lo Startup Village allestito all’interno della manifestazione, in programma dal 16 al 19 ottobre presso Fiera Bolzano. Si tratta di un’area che sarà riservata a 10 startup innovative che operano nel settore dell’industria alberghiera e che saranno selezionate attraverso un bando, aperto fino al prossimo 4 agosto.

Le startup innovative ed attive nel settore dell’industria alberghiera che desiderano sfruttare la visibilità offerta da Hotel possono candidarsi direttamente online sul sito della manifestazione, in particolare se hanno sviluppato un prodotto innovativo, un servizio o una nuova tecnologia in campo di artificial intelligence, app per la gestione delle prenotazioni, dynamic pricing & revenue management systems oppure prodotti e servizi che migliorino l’esperienza del cliente.

Il programma dello Startup Village sarà arricchito da una serie di pitch e input session e saranno organizzati incontri di match making per agevolare le occasioni di business e lo sviluppo di nuove idee.

Ultime notizie

video

I Viaggi di Maurizio Levi, tour operator specializzato in viaggi culturali fuori dai percorsi tradizionali, ha annunciato alla stampa le novità della programmazione invernale valida...

Il 2017 è stato per l'Italia quello della scoperta dell'advance booking, delle prenotazioni fatte con anticipo per ottenere le tariffe e le disponibilità migliori....

Media Partnership